submenusubmenu
< GO BACK
L'antiaderente in cucina

Verdure con green-ta...

Le verdure grigliate sono il contorno ideale per le ormai vicine serate estive. Melanzane, zucchine, peperoni, patate, la scelta è varia e il risultato è garantito in poche mosse. Una volta lavate le verdure che preferite e dopo averle cotte e tagliate a fette sottili, non vi resta che scegliere la griglia più adatta. Le Piastre Lagostina sono gli strumenti che fanno al caso vostro: oltre all'eleganza delle linee, il corpo in alluminio pressofuso della superficie aiuta a riscaldarsi uniformemente, consentendo una cottura eccellente.

Gli Speciali Antiaderenti Lagostina sono una novità per le nostre cucine. Potrete grigliare, saltare, arrostire o stufare grazie alle griglie Lagostina e al loro rivestimento antiaderente. Non dimentichiamo che gli antiaderenti firmati Lagostina sono sicuri, grazie alla garanzia per l’assenza di PFOA, cadmio e piombo, e sono facilissimi da pulire, anche in lavastoviglie.

Nel frattempo avrete disposto le verdure ben grigliate su di un piatto da portata, disponendole a multi strato; conditele con una salsa di olio sale pepe e aceto, se è di vostro gusto, e lasciatele riposare in frigo per un paio di ore. La riuscita è garantita!